Karin Fischnaller
I – 39042 Bressanone (BZ)
I – 39037 Rio di Pusteria (BZ)
Cellulare: +39 342 71 70 893
PROFILO DI QUESTO COACH
Supporto con
- Durante i miei 15 anni di lavoro per diverse aziende nei settori dell’architettura, dell’ingegneria e dell’immobiliare, ho acquisito familiarità con tutti gli aspetti dell’attività. I miei compiti spaziavano dal lavoro di segreteria, all’amministrazione, alla contabilità indipendente, all’amministrazione/sviluppo del personale, allo sviluppo organizzativo e all’assistenza alla direzione.
- In seguito ho trascorso circa 5 anni in un istituto bancario altoatesino nel dipartimento di sviluppo del personale, dove ero responsabile della formazione e dello sviluppo interno ed esterno dei dipendenti ed ero responsabile del centro di formazione.
- Attualmente lavoro per un importante gruppo altoatesino di aziende del settore del legno come consulente specializzato per lo sviluppo del personale e dell’organizzazione e sono quindi il referente diretto delle aziende associate per le varie questioni relative al personale.
Le mie responsabilità comprendono le aree di reclutamento, marketing del personale e sviluppo del personale a livello di Gruppo.
Gruppo target
- Dirigenti
- Piccole e medie imprese
- Libero professionista
- Associazioni e club
- Organizzazioni non profit
- Privati
Competenza
- Qualifica professionale Business Coach
- Formazione in PNL e gestione dei conflitti
- Formazione per diventare formatore certificato (A)
- Ha studiato all’Università del Danubio di Krems, diplomandosi come “Esperto accademico per l’ottimizzazione degli habitat”.
- Formazione Master Reiss Profile
- Formazione Master Luxx Profile
- Formazione di base sulla gestione dei progetti (ipma)
- Vari corsi di formazione e aggiornamento nelle aree della leadership, della comunicazione, della presentazione, dell’organizzazione, delle vendite e del marketing, dello sviluppo del personale e del reclutamento.
- Formazione dei maestri di coro
Altre specializzazioni
- diversi anni di esperienza professionale nel settore dell’architettura/ingegneria e dell’immobiliare nei settori dell’assistenza alla direzione, dell’amministrazione del personale, dello sviluppo del personale/organizzativo, della contabilità, dell’amministrazione e della segreteria
- 5 anni di esperienza professionale nel settore del personale/sviluppo, responsabile dell’accademia di formazione e perfezionamento nel settore bancario
- 6 anni di esperienza professionale nel campo dello sviluppo organizzativo/personale, del marketing del personale e del recruiting nei settori dell’edilizia/industria e dei servizi